Jovanotti negli stadi

Jovanotti: è sold out al Palamaggiò di Caserta

Jovanotti negli stadi

Nuovamente sold out per Lorenzo Cherubini alias Jovanotti, il 5 gennaio 2016 al Palamaggiò di Caserta. Nuovo record che si aggiunge ai tutto esaurito di Rimini, Livorno, Milano, Torino, Montichiari, Conegliano, Bologna, Roma e Acireale.

Dopo la trionfale data allo Stadio San Paolo di Napoli della scorsa estate, dove con l’amico Eros Ramazzotti e con James Senese, Jovanotti ha ricordato l’amico Pino Daniele scomparso un anno fa, torna in Campania, Lorenzo nei Palasport al Palamaggiò di Caserta, con due date che si preannunciano già un nuovo grande successo.

Il 2015 è stato senza dubbio l’anno di Jovanotti: “Lorenzo 2015 CC” è stato l’album più venduto dell’anno e ha raggiunto la quinta certificazione di disco di platino. Sabato, Gli immortali, Pieno di vita, hanno conquistato le radio. Jovanotti più ascoltato ma anche più suonato dell’anno. E’ recente la notizia che “L’estate addosso” è stato certificato doppio platino. L’album di Jova è anche l’album dell’anno di iTunes e di Spotify.

Numeri davvero importanti confermati dalla critica (tre premi al Medimex 2015) e nel live dove l’artista conquista il record degli spettatori grazie al tour negli stadi.
Prodotto da Trident Management il tour proseguirà l’8 e il 9 gennaio per la quarta e quinta tappa milanese al Mediolanum Forum, 11 gennaio al Pala Onda di Bolzano, 14 gennaio al Mitsubishi Electric Hall di Düsseldorf, 16 gennaio al Pala Resega di Lugano per terminare con una doppia data e una vera festa finale al Nelson Mandela di Firenze il 18 e 19 gennaio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica