Skunk Anensie

Skunk Anansie al Pistoia Blues Festival 2016

Skunk Anensie

Prima conferma il Pistoia Blues Festival 2016: sul palco in Piazza Duomo il prossimo 14 luglio si esibiranno gli Skunk Anansie, la band inglese capitanata da Skin, che il prossimo gennaio pubblicherà “Anarchytecture” (Carosello), il sesto album di inediti anticipato dal singolo “Love someone else”.

Si tratta della seconda volta della band al Pistoia Blues Festival dopo l’esibizione del 2011 che ottenne un grande successo di pubblico.

La rock band della cantante inglese, impegnata fino a poco fa nel ruolo di giudice del talent X-Factor, non mancherà di realizzare uno show vulcanico, grazie all’ampio repertorio del gruppo, in attesa di conoscere gli altri brani inediti di “Anarchytecture” che costituiranno l’ossatura dei prossimi concerti.

Oltre a Skin, gli Skunk Anansie sono formati dal chitarrista Martin Ivor Kent, detto «Ace», il bassista Richard Keith Lewis, in arte «Cass», e il batterista Mark Richardson.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

I Nomadi

Beppe Carletti (Nomadi): 60 anni di palco grazie al pubblico

Sessant'anni di musica, di emozioni, di belle canzoni, di pura amicizia e di pubblico e ne parliamo con Beppe Carletti dei Nomadi.

Eurovision Song Contest 2023 - Seconda serata da Rai 2

Eurovision: promossi e bocciati della 2a serata

La seconda serata delle semifinali dell'Eurovision Song Contest ha visto passare il turno ad altre 10 nazioni: eccole.

Emiliana Cantone

Emiliana Cantone: la voce romantica che tifa Napoli

Emiliana Cantone dopo il successo per la festa del calcio Napoli con il brano Tutto Vero, lancia il singolo "Te voglio vivere sempre".

Lascia un commento