Skunk Anensie

Skunk Anansie al Pistoia Blues Festival 2016

Skunk Anensie

Prima conferma il Pistoia Blues Festival 2016: sul palco in Piazza Duomo il prossimo 14 luglio si esibiranno gli Skunk Anansie, la band inglese capitanata da Skin, che il prossimo gennaio pubblicherà “Anarchytecture” (Carosello), il sesto album di inediti anticipato dal singolo “Love someone else”.

Si tratta della seconda volta della band al Pistoia Blues Festival dopo l’esibizione del 2011 che ottenne un grande successo di pubblico.

La rock band della cantante inglese, impegnata fino a poco fa nel ruolo di giudice del talent X-Factor, non mancherà di realizzare uno show vulcanico, grazie all’ampio repertorio del gruppo, in attesa di conoscere gli altri brani inediti di “Anarchytecture” che costituiranno l’ossatura dei prossimi concerti.

Oltre a Skin, gli Skunk Anansie sono formati dal chitarrista Martin Ivor Kent, detto «Ace», il bassista Richard Keith Lewis, in arte «Cass», e il batterista Mark Richardson.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento