Capodanno a Napoli si delineano gli ospiti

CAPODANNO 2016 6x3 ridotto

Il programma del Capodanno a Napoli sarà presentato ufficialmente il 28 dicembre, ma in queste ultime ore si delineano gli ospiti che presenzieranno sul palco di Piazza del Plebiscito di Napoli ed in altre location del capoluogo.

A partire dalle ore 21,30 in Piazza del Plebiscito ci saranno Enzo Avitabile & Bottari Clementino, Nello Daniele, Lina Sastri, Tony Esposito, Daby Tourè, Rino Zurzolo e tanti altri artisti.

A Castel dell’Ovo dalle ore 01,30 lo spettacolo pirotecnico con il lungomare Caracciolo che diventerà una discoteca con animazione e live Music, mentre in Piazza Vittoria si alterneranno Capone, Daniele Sepe, Gnut, Nelson, Andrea Tartaglia, Aldolà Chivalà, Alessio Sollo (The collettivo). Ospiti: Tueff e Lucariello.

Alla Rotonda Diaz Ibiza Dancefloor con Alex Colle, Cerino Testarossa, Mark William’s, Gianpiero xp, Christian Key, Marta Martinez, Timo Suarez mentre al Borgo Marinari Revival 70, 80 con Ivano Petagna, Marco Pesacane ed infine su via Partenope – Latino Gino Latino.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Lascia un commento