Emma - Adesso

Emma Marrone su Kiss Kiss per Adesso Tour

Emma Marrone - Adesso

Il 14 dicembre dalle 17 protagonista di Radio Kiss Kiss in compagnia di Francesco Facchinetti sarà Emma Marrone. Ai microfoni della trasmisisone “I Corrieri di Kiss Kiss”, la cantante ci racconterà alcune novità del suo percorso artistico. Dalla scoperta dei momenti più significativi della sua carriera ai segreti di “Arriverà l’Amore”, secondo singolo estratto dall’album “Adesso”, con il videoclip pensato e scritto dalla stessa Emma e diretto da Luisa Carcavale e Alessandro Guida.

Adesso, uscito il 27 novembre 2015 e già certificato Disco D’Oro, è il quinto album d’inediti per la cantante. Un disco pieno di prime volte per Emma che ricopre il ruolo di autrice (per i brani Adesso (Ti voglio bene), Per Questo Paese, Il Paradiso Non Esiste) e produttore, assieme a Luca Mattioni.

Il risultato è una fotografia istantanea di sé, una polaroid che racconta il momento che sta vivendo ora. “Adesso” è un album che contiene canzoni intense e sofisticate, ballate melodiche, groove elettronici che rappresentano per Emma una sorta di ritorno alle origini, sonorità che rimandano a produzioni internazionali, in un susseguirsi di atmosfere che cambiano di canzone in canzone. Un album multiforme che dimostra quanto Emma abbia voluto prendersi dei rischi per mostrare pienamente la sua realtà di oggi, musicalmente e non solo.

Del suo momento, delle sue aspirazioni e del suo percorso Emma Marrone parlerà lunedì 14 dicembre in una lunga e divertente chiacchierata ai microfoni di Radio Kiss Kiss”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica