Premio Lunezia 2013 e nuove proposte

Rispettivamente primo e secondi classificati al Premio Lunezia Nuove Proposte 2013, Francesco Camin (Trento) e il duo Respiro (Lecce) potranno avvalersi, oltre all’impegno  promozionale del Premio Lunezia, anche  della collaborazione della Midas di Michele Mondella, collaudata agenzia di ufficio stampa e promozione che da anni si impegna nella comunicazione e  nella cura dell’ immagine di alcuni tra  più importanti  personaggi del mondo della musica italiana.

Il direttore artistico della sezione nuove proposte Loredana D’Anghera commenta: “al credito che il Lunezia offre ai suoi finalisti e alla possibilità di essere ascoltati su Rai Radio Uno, si aggiunge quest’anno la promozione di due artisti che hanno ottenuto grande consenso durante l’ultima edizione della Manifestazione, attraverso un lavoro mirato e professionale.

Questa novità nasce dall’incontro con Michele Mondella ed il suo staff  della Midas e conferma   l’intenzione di rendere sempre più visibile ed importante la nostra vetrina per nuovi chansonnier”.

“Auspichiamo quindi – conclude la D’Anghera – che l’impegno di promuovere uno o più finalisti possa ripetersi anche nelle  prossime edizioni”.

Come sempre La Gazzetta dello Spettacolo attenta ai talenti emergenti (vedi anche lo spazio dedicato allo Spazio Emergenti), segue con attenzione e da vicino tutto quello che sono le basi e le selezioni del premio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento