Tristema vincitori del Vanvitelli Rock Festival

Sono i Tristema che si aggiudicano la prima edizione del Vanvitelli Rock Festival. Nella serata di sabato, 12 ottobre 2013, gli Ombranova, Povero Albert, Tacabanda, The George Frevis Band, Tonia Cestari, Tristema e I Disturbi del Sonno si sono esibiti davanti ad una giuria di specialisti.

Il Parco Vanvitelli di Caserta si è vestito di Rock per l’occasione. E’ proprio la band dei Tristema che viene dal Cilento ad aver vinto la registrazione di un singolo e la rotazione radiofonica, per un mese, sull’emittente Radio Prima Rete.

Due, invece, i singoli scelti che andranno in onda su Galassia Web Radio una giovane web radio di Ancona: Paura degli Ombranova e Impercorribile dei Tristema. Ieri sera l’ultimo appuntamento del week-end alle ore 20, Parco Vanvitelli, per le premiazioni ‘Giochi delle frazioni’ che si sono svolti in queste tre giornate.

Rimane aperta l’idea di una nuova vita musicale per quello che è la cittadina casertana. Questa interessante iniziativa, infatti, permette così di aprirsi a nuovi orizzonti e nuova musica sul territorio, tal da portare lungimiranza e voglia di organizzare ai giovani del territorio che si sentono uniti in queste rassegne musicali che danno vita alla cittadina.

Dopo avervi raccontato di tutti gli eventi del Vanvitelli Rock Festival, ci aggiorniamo alla prossima edizione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento