Confermati gli Iron Maiden per il PostePay Rock in Roma. È uno dei maggiori festival musicali nel panorama mondiale degli eventi live; è una delle venue rock tra le più suggestive in Europa; è uno dei cartelloni più attesi, ogni anno, tra i festival internazionali.
Il PostePay Rock in Roma, punto di riferimento per i tanti appassionati di musica rock e non solo, è al primo grande annuncio della sua ottava edizione: una serie di concerti straordinari che si susseguiranno nel corso della prossima estate.
I leggendari Iron Maiden saranno nella prestigiosa line-up 2016, pensata e messa insieme dai due fondatori del festival Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani.
La storica band inglese il 24 Luglio sarà a Roma nel ruolo di headliner dell’edizione 2016 di Sonisphere, all’interno del Postepay Rock in Roma, in una delle tre tappe italiane del “Book Of Souls World Tour”.
“Non vediamo l’ora di tornare in tour – ha affermato Bruce Dickinson, storica voce della band – Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l’Italia e vogliamo vedervi!”.
Con The Book Of Souls, gli Iron Maiden hanno conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi del mondo.
Lo show dal vivo si preannuncia straordinario e ricco di sorprese. “Non abbiamo ancora deciso la scaletta del concerto e la stabiliremo quando ci riuniremo tutti in sala prove – ha concluso Dickinson – La nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzi nuovi, dell’ultimo album. Ma non mancheranno i brani vecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione dello spettacolo… e sarà sorprendente!”.