Bird in Jazz 2015

Birds In Jazz: le paperizzazioni di Donald Soffritti

Bird in Jazz 2015

Birds In Jazz, personale del disegnatore disneyano Donald Soffritti in collaborazione con Simone Di che si terrà lunedì 30 novembre dalle ore 19:30 alle ore 20.30 presso il Torrione San Giovanni (via Rampari di Belfiore, 167).

Attraverso le esilaranti “paperizzazioni” di Birds In Jazz, Donald ha trasformato autentiche icone del jazz – da Miles Davis a Paolo Fresu, passando per Louis Armstrong e Pat Metheny – nei protagonisti di un inedito ed avvincente fumetto, la cui trama si snocciola a colpi di note tra le mura dell’antico Torrione.

Per l’occasione, Luca Agnelli – chef del Ristorante La Cueva – delizierà gli ospiti con una stuzzicante selezione di originali finger food, accompagnati dalla degustazione di Vini delle Sabbie prodotti da Corte Madonnina, direttamente dispensata dall’esperta mano del signor Vittorio, proprietario dell’Azienda Agricola di Pomposa (FE).

L’evento si svolge nell’ambito del ricco palinsesto firmato “Monday Night Raw” e precede non solo il concerto di Luminal – formazione guidata dal pianista Dimitri Sillato, a cui seguirà la consueta jam session – ma anche l’ulteriore, luculliano, aperitivo a buffet del Wine-Bar del Torrione, accompagnato dalla funkeggiante selezione musicale di Willam Piana, alias Willygroove Dj. Cosa succederebbe se all’improvviso un famoso jazzista si trasformasse in un papero? La risposta è Birds In Jazz!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".