Bari Bass Day - Dominique di piazza

Bari Bass Day 2015 al via le demo con i musicisti

Bari Bass Day - Dominique di piazza

Quarta edizione per Bari Bass Day con la direzione artistica di Claudio Signorile, promosso dall’istituto Music Academy Bari diretto da Antonello Boezio.

L’evento si terrà domenica 6 dicembre presso la sede di Music Academy (via Edmondo De Amicis 31/33). Un intenso programma, di sicuro prestigio, che coinvolge differenti aspetti tecnici e diversi generi musicali articolato tra esposizione di strumenti (Melacanto & Melasuono, Gr700, Laurus, MarkBass, IQS strings, Proamp), workshop, master classes, seminari, esibizioni e contest.
Le attività coinvolgeranno musicisti e didatti di vaglia, come Luca Pirozzi, Stefano De Donato, Giorgio Santisi, Pierluigi Balducci.

E’ prevista una breve esibizione della contrabbassista biscegliese Orelle con Domenico Cartago al piano e Mimmo Campanale alla batteria e del duo di Michelangelo Brandimarte con la cantante Claudia Pantaleo.

Bari Bass Day grazie alla partnership tra Music Academy e l’azienda Markbass di Marco De Virgiliis, l’appuntamento clou del Bass Day si terrà alle 21.15 con la clinic-concerto di Dominique Di Piazza, ritenuto a giusta ragione tra i migliori bassisti al mondo.

L’ ingresso è gratuito, ma a numero chiuso.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento