Mattia Briga

Mattia Briga ad Atlantico Live di Roma

Mattia Briga

Mattia Briga venerdì 13 novembre sul palco dell’Atlantico Live per la terza tappa romana del Never Again Live Tour. Dopo due strepitosi sold out a Roma (7 e 8 novembre), che hanno visto la partecipazione straordinaria di Antonello Venditti ed Emma Marrone, il rapper torna nella sua città natale a grandissima richiesta.

Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti del concerto: un live eccezionale con la presenza di Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, e di tutti gli artisti della scuderia Honiro Label: LowLow, Mostro, Sercho, Sac1, Vegas Jones, Luca J.

Dopo la partecipazione al Coca Cola Summer Festival di Piazza del Popolo a Roma (in gara con la canzone “L’amore è qua”, seconda classificata), in seguito alle esibizioni all’Olimpico di Roma come ospite di Antonello Venditti e all’Arena di Verona come ospite dei Dear Jack, Briga è ora impegnato nel suo primo tour.

“Never Again” è il primo disco ufficiale di Briga, tra i più chiacchierati protagonisti dell’edizione serale del talent show “Amici14” in onda su Canale 5. L’album è uscito il 19 maggio in tutti i negozi di dischi e digital stores ed è subito balzato in vetta alla classifica di iTunes (rimanendoci per 2 settimane). In sole 4 settimane “Never Again” è stato certificato “Disco di Platino” per le oltre 50mila copie vendute (dato FIMI/GfK).

I suoi videoclip continuano macinare visualizzazioni su youtube: “Sei di mattina” ha superato oltre i 13 milioni di click. Sono numerose, inoltre, le collaborazioni con i grandi della musica italiana come Tiziano Ferro (il duetto è una delle tracce del disco), Gigi D’Alessio (con il quale si è esibito a Londra, allo Shepherd’s Bush Empire, e ha collaborato nel brano “Guaglione”) e tantissimi altri artisti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".