Umberto Tozzi - Ma che spettacolo

Umberto Tozzi torna con “Sei tu l’immenso amore mio”

Dal 16 ottobre sarà in rotazione radiofonica il brano “Sei tu l’immenso amore mio”, il primo singolo del cantautore Umberto Tozzi che segna il suo ritorno sulle scene musicali e anticipa il nuovo album di inediti “Ma che Spettacolo” (Momy Records – Sony Music) in uscita il 30 ottobre. L’album contiene 13 tracce inedite, una bonus track e il DVD live.

Umberto Tozzi - Ma che spettacolo

A partire, dal 16 ottobre, il disco sarà in preorders su iTunes e Amazon, mentre dal 30 ottobre il disco sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Umberto Tozzi

(fonte Wikipedia)

Umberto Tozzi (Torino, 4 marzo 1952) è un cantautore e chitarrista italiano. Con 80 milioni di copie vendute, Tozzi è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi. Come autore, con la canzone Gloria nell’interpretazione di Laura Branigan è entrato nella classifica dei dischi più venduti in Gran Bretagna, arrivando fino alla sesta posizione.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Fabio Moresco. Foto di Fabio Pirazzi

Fabio Moresco: il ritmo del Banco del Mutuo Soccorso

Ill Banco del Mutuo Soccorso pubblica l’inedito Orlando: Le Forme dell’Amore e noi ne parliamo con il ritmico Fabio Moresco.

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.