Umberto Tozzi - Ma che spettacolo

Umberto Tozzi torna con “Sei tu l’immenso amore mio”

Dal 16 ottobre sarà in rotazione radiofonica il brano “Sei tu l’immenso amore mio”, il primo singolo del cantautore Umberto Tozzi che segna il suo ritorno sulle scene musicali e anticipa il nuovo album di inediti “Ma che Spettacolo” (Momy Records – Sony Music) in uscita il 30 ottobre. L’album contiene 13 tracce inedite, una bonus track e il DVD live.

Umberto Tozzi - Ma che spettacolo

A partire, dal 16 ottobre, il disco sarà in preorders su iTunes e Amazon, mentre dal 30 ottobre il disco sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Umberto Tozzi

(fonte Wikipedia)

Umberto Tozzi (Torino, 4 marzo 1952) è un cantautore e chitarrista italiano. Con 80 milioni di copie vendute, Tozzi è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi. Come autore, con la canzone Gloria nell’interpretazione di Laura Branigan è entrato nella classifica dei dischi più venduti in Gran Bretagna, arrivando fino alla sesta posizione.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.