Erica Mou

Erica Mou in radio con “Se mi lasciassi sola”

Erica Mou

Erica Mou torna sulla scena musicale con tutta la sua incantevole dolcezza e femminilità. Dopo l’anticipazione estiva del singolo “Ho Scelto Te” in doppia versione (originale e remix), la cantautrice pugliese rilascia “Tienimi il posto”, il suo quarto disco fatto con amore in vendita dal 4 settembre 2015, prodotto da Auand Records con il sostegno di Puglia Sounds e distribuito da Artist First.

Per la prima volta la produzione artistica è curata dalla stessa Erica, insieme ai suoi musicisti. E il nuovo singolo per le radio è “Se mi lasciassi sola”, canzone che ha lo stesso sapore dei grandi classici italiani, con l’arrangiamento e gli archi di Davide Rossi. On line anche il videoclip, con la regia di Roberto Tafuro.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.