Valeria Marini in giuria

Miss Europe Continental 2015: vince Lindita Idrizi (Albania)

Miss Europe Continental 2015

Successo a Paestum per la finalissima di Miss Europe Continental 2015. Il giovane patron Alberto Cerqua ed il Direttore artistico Steven Torrisi con tutto lo staff e le Miss in concorso hanno potuto constatare con i propri occhi l’interesse alla bellezza europea nella cittadina del Sud Italia.

Merito di un conduttore professionale ed impeccabile come Alessandro Cecchi Paone, e di una giuria tecnica presieduta da Valeria Marini, foriera di glamour e degli ospiti Maria Monsè ed Antonio Zequila. Ospite della serata anche Nicole Di Mario, la Miss dello scorso anno.
A vincere il titolo di Miss Europe Continental 2015 è stata Lindita Idrizi, ragazza albanese che sbaragliando in semifinale le concorrenti dell’Italia, del Belgio e del Kosovo, si è aggiudicata la corona.

La serata si è conclusa con una grande cena e gli applausi alla nuova Miss Europe e a tutte le ragazze premiate con le varie fasce ed i titoli minori. Parte dell’incasso del pubblico della vasta platea e’ andato alla Onlus Viva la vita per la ricerca della SLA. Lo speciale televisivo con le interviste agli ospiti de “La Gazzetta dello Spettacolo” condotto da Francesco Russo, andrà in onda nella prima decade di Ottobre sui circuiti off che ospitano i nostri redazionali (vedi programmazione nelle info).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento