Gigi D'Alessio su Kiss Kiss

Gigi D’Alessio in diretta a Radio Kiss Kiss

Gigi D'Alessio su Kiss Kiss

Dalle 12 di Domenica 6 settembre negli studi di Radio Kiss Kiss, torna a parlare in diretta Gigi D’Alessio, ospite del radio show di Max Poli. In onda fino alle 14.00. uno degli artisti più amati dal pubblico italiano e più rappresentativi della canzone italiana all’Estero.

D’Alessio è ai vertici delle classifiche in questi giorni con il singolo ‘O Sarracino, cover del grande classico della canzone napoletana inciso da Renato Carosone nel 1958, registrato tra i Total Access Studios di Los Angeles e gli Abbey Road Studios di Londra con Michael Thompson, chitarrista di fama mondiale che aveva già lavorato con lui negli album “Quanti amori” del 2004 e “Uno come te” del 2002. Il singolo anticipa il nuovo album di Gigi Malaterra, in uscita il 2 ottobre, e il tour mondiale al via il prossimo autunno.

Per la gioia dei fan, nel corso dell’incontro a Radio Kiss Kiss non mancheranno riferimenti, anticipazioni e novità sul concerto che Gigi terrà la sera del 6 settembre alla Reggia di Caserta, e su tutti i prossimi progetti, discografici e non, del cantautore, testimonial dell’operazione “Campania Sicura” che mira a difendere i prodotti agroalimentari della sua regione. “Io canto – ricorda Gigi D’Alessio – e quello che posso dare alla mia terra è proprio questo, portare futuro e speranza con la musica. Il prossimo 6 settembre faremo un concerto gratuito, davanti la Reggia di Caserta e, grazie al contributo degli sponsor, già oggi posso annunciare che compreremo un’autoambulanza neonatale, ristruttureremo il Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale Santobono-Pausilipon e compreremo attrezzature per l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Un grande sforzo, per il territorio.”

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento