AmbraMarie

AmbraMarie: continua il tour 2015

AmbraMarie

La cantautrice bergamasca, dopo un tour nel 2014 pieno di soddisfazioni con più di 60 concerti è pronta per ripartire e lanciare il suo nuovo spettacolo in attesa delle sue nuove canzoni che vedranno la luce nel prossimo autunno.

Indiscutibile la grinta con cui propone, sui palchi nazionali ed esteri, un repertorio che va dai Police agli AcDc, dai Led Zeppelin ai Guns ‘n Roses; e poi … concorsi, partecipazioni televisive in Mediaset e Rai (il talent show X-Factor 2009 la fa apprezzare e conoscere a tutto il pubblico italiano), Sky e varie emittenti radiofoniche del territorio. … ma AmbraMarie non e’ solo interprete di cover storiche, infatti con la sua band formata e consolidata da oltre un decennio scrive musica e testi di canzoni originali che propone con successo ad un pubblico sempre piu’ attento e numeroso.
Da GIUGNO nelle feste estive, AmbraMarie suona con la sua band proponendo uno spettacolo con nuovissime canzoni, alcuni brani tratti da “3Anni2Mesi7Giorni”, il disco d’esordio e le cover che hanno fatto la storia della nostra musica e segnato la sua formazione artistica.

Su Redazione

Redazione Giornalistica