Cladi

On-Line il sito di Cladì

Cladi

È on-line da poche ore, all’indirizzo www.cladiofficial.it il nuovo sito web ufficiale della giovane cantante torinese Cladì.

La creazione e la pubblicazione del sito internet di Cladì si inserisce nelle attività di comunicazione che il suo staff sta attuando per la promozione della cantante e del suo nuovo progetto discografico.

Il progetto nasce dalla collaborazione con la A&A Recordings Publishing di Andrea Casamento e con Audiogenetix di Steve Marchesan. Questa nuova attività artistica e professionale porterà Cladì a confrontarsi con il pubblico e il mercato nazionale, attraverso la pubblicazione di un EP a breve disponibile nei digital store e successivamente alla presentazione del suo primo singolo scritto e composto dal Maestro Andrea Casamento.
I brani saranno disponibili nelle prossime settimane.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".