Alvaro Soler mentre incontra i fans
Alvaro Soler mentre incontra i fans. Foto di Chiara Arciprete.

Alvaro Soler: Vorrei cantare con Emma

Il cantante spagnolo Alvaro Soler, 24 anni,  ha fatto impazzire l’Italia con la sua canzone ” El Mismo Sol”, che in pochissimo tempo è diventata un vero e proprio tormentone estivo.

Alvaro Soler mentre incontra i fans
Alvaro Soler mentre incontra i fans. Foto di Chiara Arciprete.

Il cantante ha partecipato al programma Mediaset Coca Cola Summer Festival e si è portato a casa la vittoria. Anche il video clip del brano ha raggiunto il successo su Youtube arrivando ad ottenere 24.310.355 visualizzazioni. Insomma, il singolo El Mismo Sol ha scalato la classifica italiana e quella europea rendendo il cantante una vera e propria star.

Dopo la partecipazione al Festival di Canale5, Alvaro Soler si è detto entusiasta del successo ottenuto in Italia e a Vanity Fair ha conessato: “E’ stato a Roma che mi sono reso conto di essere famoso. Sono andato a mangiare una pizza con Emma Marrone ed Anna Tatangelo e tutti ci fermavano. Mi hanno fatto i complimenti per “El mismo sol”mi dicevano che aveva avuto un forte significato per loro e che gli farà sempre ricordare quest’estate”

Ma Alvaro Soler non ha peli sulla lingua ed entusiasta afferma: : “Vorrei tanto fare qualcosa con Emma. Ha una voce incredibile ma quello che mi ha colpito più di tutto, è stato il suo carisma e la sua forza interiore. Credo che da lei potrei imparare davvero tanto”.

Emma, in questo momento, sta completando la realizzazione del suo prossimo progetto musicale, chissà magari accetterà la proposta di Soler?

Su Redazione

Redazione Giornalistica