q><
lido Pazze
lido Pazze

Balla Italia: una serata di musica italiana in Salento

lido Pazze
lido Pazze

Il Salento, in uno dei suoi angoli più vivaci, si avvale dell’ esperienza sul campo e della verve di Roby Tex, con Stefano Marra alla console per una serata di musica italiana in uno dei lidi più noti della movida salentina, con un target dalla connotazione fortemente giovane.

Il lido Pazze di Torre San Giovanni, Marina di Ugento (Le) organizza infatti per l’ inizio del mese più estivo dell’anno una serata all’ insegna del 100% Musica italiana, dove i maggiorenni non avranno da temere per i loro gusti musicali: non solo il classico tunz tunz tanto caro ai teen agers -anche italiani-, ma un discreto spazio per la musica anni Ottanta, magari re-mixata come avviene per “Hotel California”, un classico che credevamo intoccabile degli Eagles, e che, invece, fa la sua figura anche con questa nuova veste.

Roby Tex e l’ Art Director Mino Munitello promettono anche una special sexy animation per la serata e, come sempre accade durante le feste estive, ci sono gadgets per tutti. Magari vi toccherà lottare duramente con uno o più giochini da villaggio turistico per ottenere l’ ambito premio, ma la Ude Eventi ha garantito che nessuno andrà via scontento.

+++ /+ 7/

Su Redazione

Redazione Giornalistica