q><
lido Pazze
lido Pazze

Balla Italia: una serata di musica italiana in Salento

lido Pazze
lido Pazze

Il Salento, in uno dei suoi angoli più vivaci, si avvale dell’ esperienza sul campo e della verve di Roby Tex, con Stefano Marra alla console per una serata di musica italiana in uno dei lidi più noti della movida salentina, con un target dalla connotazione fortemente giovane.

Il lido Pazze di Torre San Giovanni, Marina di Ugento (Le) organizza infatti per l’ inizio del mese più estivo dell’anno una serata all’ insegna del 100% Musica italiana, dove i maggiorenni non avranno da temere per i loro gusti musicali: non solo il classico tunz tunz tanto caro ai teen agers -anche italiani-, ma un discreto spazio per la musica anni Ottanta, magari re-mixata come avviene per “Hotel California”, un classico che credevamo intoccabile degli Eagles, e che, invece, fa la sua figura anche con questa nuova veste.

Roby Tex e l’ Art Director Mino Munitello promettono anche una special sexy animation per la serata e, come sempre accade durante le feste estive, ci sono gadgets per tutti. Magari vi toccherà lottare duramente con uno o più giochini da villaggio turistico per ottenere l’ ambito premio, ma la Ude Eventi ha garantito che nessuno andrà via scontento.

+++ /+ 7/

Potrebbe interessarti

Aura

Aura e l’Urban Pop di “Chiamami Ancora Love”

Aura lancia il singolo "Chiamami Ancora Love". Un viaggio nel suo successo tra musica Urban Pop e la serie TV Rai "La Preside".

Aladin - Il Musical

Aladin – Il Musical: date, biglietti e novità

Un viaggio incantato tra le mille e una notte con Aladin - Il Musical e la sua compagnia con special guest Max Laudadio.

Federica Carta

Federica Carta torna con “Ti prego non piangere”

Federica Carta lancia "Ti prego non piangere". Ecco il nuovo singolo tra drum & bass, pop intimo e la rinascita artistica dopo il silenzio.

Pasquale Palma. Foto di Napolaroid

Tutte le volte che sono morto: in scena Pasquale Palma

Un nuovo spettacolo al teatro per Pasquale Palma, che presenta a Napoli "Tutte le volte che sono morto": ecco cosa aspettarci!

Ghost e Pretty Woman

San Valentino: il ritorno dei cult al cinema

The Space Cinema celebra San Valentino con il ritorno in sala di Pretty Woman e Ghost. Date, dettagli e trend del cinema romantico.

Milano Fashion Week. Foto Tuttrostyle

Milano Fashion Week 2026

Tutto ferve per la presentazione delle Collezioni Autunno / Inverno 2026–2027 alla nuova edizione della Milano Fashion Week.