28 giugno: l’Estate Vintage delle Ladyvette al “Lungo il Tevere Roma”

 

ladyvette-car

Vintage che passione! Domenica 28 giugno tornano a Roma Ladyvette: Sugar, Pepper e Cherry saranno infatti a Lungo Il Tevere Roma alle 21.00 (Banchina Lungotevere a Ripa, infoline www.lungoiltevereroma.it) con Ladyvette Swing Night, una nuova freschissima serata a ritmo di Vintage.

Tre Pinup d’eccellenza che dietro rossetti, boccoli e vitini di vespa, ma soprattutto a travolgente ritmo di swing, sorridono e ironizzano sul tempo di ieri e di oggi. E, come nei mitici anni ‘50, vestono di ironia la stessa voglia di riscatto e di rinascita. Attrici prima ancora che cantanti – all’anagrafe Teresa Federico, Valentina Ruggeri e Vera Dragone -, portano sul palco brani inediti, classici  della musica pop anni ’80 e ’90 reinterpretati in chiave swing e intermezzi teatrali.

Fra i palchi che le hanno ospitato ricordiamo:  il Summer Jamboree, il Roma Vintage, la Casa del Jazz di Roma, il Micca Club, Fabrique du Cinema. Nel 2014 si sono esibite al prestigioso jazz club londinese Ronnie Scott’s. Sono ospiti fisse della trasmissione di Marzullo Settenote.

Su Redazione

Redazione Giornalistica