28 giugno: l’Estate Vintage delle Ladyvette al “Lungo il Tevere Roma”

 

ladyvette-car

Vintage che passione! Domenica 28 giugno tornano a Roma Ladyvette: Sugar, Pepper e Cherry saranno infatti a Lungo Il Tevere Roma alle 21.00 (Banchina Lungotevere a Ripa, infoline www.lungoiltevereroma.it) con Ladyvette Swing Night, una nuova freschissima serata a ritmo di Vintage.

Tre Pinup d’eccellenza che dietro rossetti, boccoli e vitini di vespa, ma soprattutto a travolgente ritmo di swing, sorridono e ironizzano sul tempo di ieri e di oggi. E, come nei mitici anni ‘50, vestono di ironia la stessa voglia di riscatto e di rinascita. Attrici prima ancora che cantanti – all’anagrafe Teresa Federico, Valentina Ruggeri e Vera Dragone -, portano sul palco brani inediti, classici  della musica pop anni ’80 e ’90 reinterpretati in chiave swing e intermezzi teatrali.

Fra i palchi che le hanno ospitato ricordiamo:  il Summer Jamboree, il Roma Vintage, la Casa del Jazz di Roma, il Micca Club, Fabrique du Cinema. Nel 2014 si sono esibite al prestigioso jazz club londinese Ronnie Scott’s. Sono ospiti fisse della trasmissione di Marzullo Settenote.

Potrebbe interessarti

Il cast di Zucchero Amaro

Zucchero Amaro: black comedy al femminile

Fortunato Calvino, torna con "Zucchero Amaro", una black comedy tutta in rosa che inizia il 2025 al Teatro Ridotto del Mercadante.

Logo - SIAE Music Awards

Tornano i SIAE Music Awards

A Milano tornano i SIAE Music Awards con Amadeus. La terza edizione celebra Autori ed Editori italiani in Italia e nel mondo.

Clementino

Clementino, il Grande Anima Live Tour

Clementino torna dal vivo con due date evento imperdibili a Milano e Napoli. Ospiti speciali e l'album Grande Anima al centro dello show.

Fiorenzo Madonna. Foto di Tommaso Vitiello

Fiorenzo Madonna: amo il mio lavoro e la normalità

A tu per tu con l'attore Fiorenzo Madonna, che ci racconta del suo ruolo in "Un posto al sole" ed i suoi ruoli teatrali.

Rosario Galli

Vite sospese, di Rosario Galli

A tu per tu con Rosario Galli, per parlare del suo nuovo romanzo "Vite sospese", che racconta di Umberto e Betta.

Beppe Vessicchio. Foto dal Web

Beppe Vessicchio: la petizione per intitolargli l’Ariston

Un'azione comune, una petizione, per dare un riconoscimento al Maestro Beppe Vessicchio, che tanto ha dato all'Ariston.