The Kolors

The Kolors, l’arcobaleno oltre la pioggia al Vulcano Buono

The Kolors

Un centro commerciale invaso dai fans dei The Kolors. Stiamo parlando del Vulcano Buono di Nola (NA), che nonostante la pioggia ha tenuto l’evento firma copie del gruppo rivelazione dell’anno.
Il maltempo non ha fermato i “seguaci” di Stash, Alex e Daniele che hanno atteso seppur oltre l’orario previsto che gli ospiti scendessero nella piazza centrale per salutare e firmare le copie del loro successo discografico. Contenta la proprietà che già il giorno prima ha portato nel Centro Servizi, un altro big dell’edizione di quest’anno di Amici di Maria de Filippi: Briga.

Gran delirio sulla discesa verso il palco sulle note di “Everytime“. I ragazzi molto disponibili e simpatici, hanno fatto insieme al firma copie, durante la giornata una serie di interviste con i media locali, ai quali hanno dichiarato che da “pseudo-depressi”, avevano comunque deciso di non lasciare Napoli.

Il “colpo di fortuna” è arrivato nel momento in cui Francesco Sarcina li ha segnalati ad “Amici”, e da qui hanno cominciato a capire che il percorso è duro, ma che con l’impegno e la determinazione, si riesce ad arrivare in alto…anche fino a raggiungere la vetta del podio ad Amici 2015.

Ma non hanno solo “preso” da Amici, i The Kolors, hanno dichiarato anche di aver dato qualcosa ad Elisa…ovvero, insegnato cosa significa il termine “cazzimma“. Il trio ha all’attivo oltre 500 concerti in due anni e pensano di farne ancora un bel po’ dato il percorso tutto in salita.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Beppe Carletti

Beppe Carletti: svolgo la mia professione con amore

Artista da molti conosciuto, Beppe Carletti, è da sempre leader e fondatore del gruppo dei Nomadi. Ecco Sarà per sempre.

Lascia un commento