The Kolors
The Kolors

The Kolors, l’arcobaleno oltre la pioggia al Vulcano Buono

The Kolors

Un centro commerciale invaso dai fans dei The Kolors. Stiamo parlando del Vulcano Buono di Nola (NA), che nonostante la pioggia ha tenuto l’evento firma copie del gruppo rivelazione dell’anno.
Il maltempo non ha fermato i “seguaci” di Stash, Alex e Daniele che hanno atteso seppur oltre l’orario previsto che gli ospiti scendessero nella piazza centrale per salutare e firmare le copie del loro successo discografico. Contenta la proprietà che già il giorno prima ha portato nel Centro Servizi, un altro big dell’edizione di quest’anno di Amici di Maria de Filippi: Briga.

Gran delirio sulla discesa verso il palco sulle note di “Everytime“. I ragazzi molto disponibili e simpatici, hanno fatto insieme al firma copie, durante la giornata una serie di interviste con i media locali, ai quali hanno dichiarato che da “pseudo-depressi”, avevano comunque deciso di non lasciare Napoli.

Il “colpo di fortuna” è arrivato nel momento in cui Francesco Sarcina li ha segnalati ad “Amici”, e da qui hanno cominciato a capire che il percorso è duro, ma che con l’impegno e la determinazione, si riesce ad arrivare in alto…anche fino a raggiungere la vetta del podio ad Amici 2015.

Ma non hanno solo “preso” da Amici, i The Kolors, hanno dichiarato anche di aver dato qualcosa ad Elisa…ovvero, insegnato cosa significa il termine “cazzimma“. Il trio ha all’attivo oltre 500 concerti in due anni e pensano di farne ancora un bel po’ dato il percorso tutto in salita.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento