Vigu - Senza ostacoli

Vigù in radio con Senza Ostacoli

Vigu - Senza ostacoli

Il cantautore Vito Guidera, in arte Vigù, palermitano classe ’81 ma bolognese di adozione, si presenta alle radio italiane con il nuovo brano “Senza ostacoli”.
Creare insieme una nuova realtà, per assaporare l’essenza dell’unione dei corpi, senza porre ostacoli alla vita, adesso si può, grazie al nuovo brano di Vigù, che parla di come vivere un rapporto di coppia “SENZA OSTACOLI”.

Un argomento che può sembrare banale solo agli occhi di chi vive la vita a metà. Ostacoli che ci creiamo pensando alle problematiche future, trascurando il “vivere giorno per giorno”, come foto appena scattate , per memorizzare i dettagli del presente.
Vigù questa volta,dopo il suo lato malinconico, rappresentato dal ballad “il silenzio non fa rumore”, brano dedicato a Robin Williams, fa conoscere il suo stile pop/rock, creando sempre la giusta fusione tra pathos e grinta.
Da melodie etniche, uno sciamano, che rappresenta il nostro stato d’animo, celebrerà il “rito dell’amore”, ciò che verrà rappresentato nel videoclip di “SENZA OSTACOLI” da non perdere.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".