Silvia Mezzanotte

Una lezione di canto con Silvia Mezzanotte

Silvia Mezzanotte

La voce dei Matia Bazar, Silvia Mezzanotte, tra le più grandi cantanti italiane di sempre, per un giorno si trasformerà per l’occasione in una docente d’eccezione Sabato 6 giugno infatti, nell’ambito della rassegna “Incontri Fra I Vini” a Cisterna D’Asti, nei locali della “Tenuta La Pergola” terrà una masterclass di canto.

Una giornata-seminario dedicata a giovani cantanti emergenti, ai quali insegnare i rudimenti della voce, la respirazione costo diaframmatica, tecniche di gestione del microfono e trucchi del mestiere per imparare a stare meglio su palcoscenico. Al termine, in serata Silvia Mezzanotte si esibirà dal vivo, oltre che insieme agli allievi della giornata del corso di canto cantando insieme a loro.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".