Ciccio Merolla - O Bongo

Ciccio Merolla rompe gli schemi con “O Bongo”

Ciccio Merolla - O Bongo

Dopo il grandissimo successo del suo video mentre “suona” il corpo di una modella (la bellissima Ornella Varchetta), divenuto virale ottenendo più di 22 milioni di visualizzazione in pochi giorni, il percussionista napoletano torna con un nuovo pezzo che anticipa l’album di prossima uscita.

Il nuovo singolo ‘O Bongo non è altro che la descrizione ironica della vita di Ciccio Merolla, il quale, mostrando fin da piccolo un grande talento nel suonare gli strumenti a percussione, tutti lo invitavano “solo” per sentirlo suonare, infatti è stato sempre perseguitato dalla famosa frase “Ciccio, mi raccomando porta il Bongo che poi devi suonare”.
Grazie ad Alberto Polo Cretara, componente dello storico gruppo, della Famiglia, attualmente residente a New York, il brano viene ascoltato dal noto dj Tony Touch, il quale se ne innamora e decide di farne una versione remix.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Lascia un commento