Capo - Raccontami di te

Raccontami di te: il nuovo singolo di Capo

Capo - Raccontami di te

Il 18 maggio esce “Raccontami di Te” nuovo singolo di Capo feat. Fernanda Rizzo.
La canzone anticipa la pubblicazione del primo album del “cantarapper” abruzzese, #CONT4WIN4TO prevista per fine giugno.

Uscirà anche un video abbinato al brano realizzato a Roma con la regia di Neverland Production. Sarà possibile acquistare “Raccontami di Te” su iTunes e in tutti gli store digitali.
Capo spiega così la canzone ed il relativo video:
“La canzone è stata scritta di getto: ho voluto scrivere di me stesso sopra una base essendo il più naturale e sincero possibile come dovrebbe scrivere di sé ogni rapper o cantautore. Parla del mio passato, del mio presente e magari del mio futuro. Tengo parecchio a “Raccontami di Te” come a tutto il disco.
Nel video come nel brano, ho cercato di unire vite parallele da un soggetto solo, alla vita di coppia, ad un semplice gesto tra amici, sullo sfondo di una Roma autunnale che fa da scenario magnifico.
Anche i colori autunnali non sono stati scelti a caso: essendo un brano riflessivo quali colori migliori se non quelli autunnali per rappresentarlo al meglio in video? La regia è stata affidata alla Neverland Production di Roma con cui ho avuto subito un ottimo rapporto di fiducia”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.