I nuovi angeli

I NUOVI ANGELI, 50 ANNI DI MUSICA E BRINDISI

I nuovi angeli

Brindare a cinquant’anni di musica e successi, tra canzoni di ieri e vini di pregio di sempre. Di carriera in giro in lungo e in largo per il mondo, e non sentirli per nulla. Sabato 30 maggio, fra un bicchiere di vino e una canzone, a inaugurare la rassegna “Incontri Fra I Vini” alla “Tenuta La Pergola” di Cisterna D’Asti saranno I Nuovi Angeli, la storica formazione della musica leggera italiana nata ad Alessandria finalmente di nuovo nella line -up originale composta da Paki Canzi (piano, voce), Valerio Liboni (batteria, voce), Marco Bonino (Chitarre e voce).

La band si esibirà dal vivo, alternando brani di oggi e di ieri, tra i quali hit evergreen come Donna Felicità, Ragazzina, Color Cioccolata, Singapore, Anna da dimenticare e molti altri. Sabato 6 giugno 2015, invece, sarà la volta di Silvia Mezzanotte, voce dei Matia Bazar, la quale terrà una masterclass di canto con giovani promesse della musica italiana, e a seguire un’esibizione insieme agli allievi, in cui dar prova del proprio e del loro talento. Per partecipare come cantanti alla masterclass con silvia Mezzanotte, occorre prenotarsi entro il 3 giugno 2015 chiamando il numero 324 8927817. Posti disponibili sino a esaurimento.
Si prosegue sabato 20 giugno 2015 con Andrea Mingardi, il celebre bluesman bolognese con in scaletta tutti suoi maggiori successi Gran finale in bellezza il 18 luglio con Fiordaliso, la grande cantautrice piacentina che proporrà un live con il meglio del proprio repertorio, da Non voglio mica la luna sino al nuovo singolo La Lupa, scritto per lei da Roberta Faccani, ex vocalist dei Matia Bazar. Media partner e radio ufficiale dell’evento RADIO GRP, dal 1976 la più ascoltata in Piemonte e Valle D’Aosta, nonché emittente ufficiale del servizio RadioTrafic per chi viaggia abitualmente sulle autostrade del Nord Ovest.

Su Redazione

Redazione Giornalistica