Gianluca Capozzi

I miei limiti, nuovo singolo di Gianluca Capozzi

Gianluca Capozzi

Il titolo del nuovo singolo è “I miei limiti” ed è uscito il 21 Aprile. Stiamo parlando del brano del cantautore partenopeo Gianluca Capozzi che dopo due anni di assenza circa, dal precedente album “Tra le cose che ho”, cerca di lanciare un nuovo successo.

Il brano è una ballata pop firmata dallo stesso Capozzi ed è uscito corredato del videoclip musicale girato e diretto da Claudio D’Avascio. Lo scenario è il Golfo di Napoli. Il singolo anticipa altri due singoli che porteranno alla presentazione del nuovo album in data da comunicare.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.