Giotto Jazz Festival a Vicchio

Al via il 19 marzo fino al 22, la XVIII edizione del Giotto Jazz Festival a Vicchio (FI) presso il Teatro Giotto, con un cartellone ricco di ospiti di fama nazionale ed internazionale.

Apre il festival il Danilo Rea Trio formato da Danilo Rea, Ares Tavolazzi e Ellade Bandini con un progetto dedicato ai Beatles, proseguendo con Nico Gori 4et con il nuovo disco dal titolo ‘Il gioco dei contrasti’, mentre il trio di Joey DeFrancesco è l’ospite internazionale di questa edizione, infine la Lydian Sound Orchestra diretta da Riccardo Brazzale.

Il Giotto Jazz Festival si propone come uno dei più importanti punti di riferimento per la musica jazz in Toscana ed in Italia, proponendo spettacoli che spaziano dalla musica ai concerti-degustazione, con conferenze, incontri, apertivi musicali e per finire il 22 per tutto il giorno sarà organizzato un mercatino vintage .

Potrebbe interessarti

Roberta Bonanno nelle vesti di Tina Turner

Roberta Bonanno porta il mito di Tina Turner in tour

"The Queen of Rock", il musical tributo a Tina Turner con Roberta Bonanno. Date, cast e dettagli sulla storia di rinascita della star.

Sal Da Vinci per l'Eurovision Song Contest 2026. Frame TV

Eurovision Song Contest le nazioni finaliste della prima serata

L'approfondimento su quello che è stata la prima serata dell'Eurovision Song Contest, e le nazioni finaliste a cura della redazione.

Umberto Tozzi. Foto di Simone Comi

Umberto Tozzi: trovata la “Gloria” del nuovo musical

Arriva Gloria il Musical: Umberto Tozzi porta i suoi successi a teatro con la protagonista Valeria Mancini. Scopri le date del tour.

Maccio Capatonda - Spettacolo teatrale

Maccio Capatonda: “Spettacolo Teatrale” tra realtà e finzione

Non è difficile comprendere di cosa si parli se non di uno "Spettacolo Teatrale": ecco come Maccio Capatonda è sempre sul pezzo!

Elisabetta Tulli

Elisabetta Tulli: “Benvenuti a Casa Morandi”, successo di pubblico

"Benvenuti a Casa Morandi", uno spettacolo che ci regala il bello della famiglia, ne parliamo con Elisabetta Tulli.

Golden Salt

Golden Salt al Lizard Club: il futuro della musica è qui

Il mondo dei Golden Salt: l’intervista esclusiva prima del concerto al Lizard Club di Caserta il 17 aprile 2026. Musica e innovazione.

Lascia un commento