Giotto Jazz Festival a Vicchio

Giotto Jazz Festival

 

Al via il 19 marzo fino al 22, la XVIII edizione del Giotto Jazz Festival a Vicchio (FI) presso il Teatro Giotto, con un cartellone ricco di ospiti di fama nazionale ed internazionale.

Apre il festival il Danilo Rea Trio formato da Danilo Rea, Ares Tavolazzi e Ellade Bandini con un progetto dedicato ai Beatles, proseguendo con Nico Gori 4et con il nuovo disco dal titolo ‘Il gioco dei contrasti’, mentre il trio di Joey DeFrancesco è l’ospite internazionale di questa edizione, infine la Lydian Sound Orchestra diretta da Riccardo Brazzale.

Il Giotto Jazz Festival si propone come uno dei più importanti punti di riferimento per la musica jazz in Toscana ed in Italia, proponendo spettacoli che spaziano dalla musica ai concerti-degustazione, con conferenze, incontri, apertivi musicali e per finire il 22 per tutto il giorno sarà organizzato un mercatino vintage .
Per programma ed informazioni: www.jazzclubofvicchio.it

Su Laura Scoteroni

Partenopea di nascita, viterbese di adozione. Giornalista con la passione per la cultura, la musica di qualità, la poesia. Attraverso le parole fermo il tempo di avvenimenti, note e immagini. Scrivere per me è come respirare, se possibile senza asma.

Lascia un commento