Delgado

Delgado, il nuovo album è “Superfluo”

Delgado

Il 12 marzo 2015 esce Superfluo, secondo album della band comasca Delgado.
Dieci brani che mirano dritti all’essenza, diretti e immediati nella musicalità, e che nei testi raccontano il mondo attraverso immagini: ogni aspetto del disco lascia spazio all’interpretazione di chi lo ascolta.

Anche il reale significato del titolo è lasciato in sospeso: Superfluo o Super-fluo – a seconda di come lo si legga – è un album che non pretende di offrire spiegazioni o visioni di questo momento storico, piuttosto pone domande e fa nascere dubbi, senza sentirsi in dovere di dare risposte.
Prodotto presso l’Edac Studio di Como da Davide Lasala (Vanillina), Superfluo sarà disponibile dal 12 marzo in streaming, download e su chiavetta USB.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".