Anna Tatangelo live

Anna Tatangelo, presenta “Libera” al Vulcano Buono

Sono libera, libera…unica, unica…“. Questo il testo del brano sanremese di Anna Tatangelo, che ha presentato anche al Vulcano Buono di Nola (NA) accolta da centinaia di fan. Inizia così il tour in-store dell’artista che girerà l’Italia per parlare di musica, per parlare di se e soprattutto per dimostrare quanto a prescindere dalla eliminazione prematura di Sanremo, i suoi fan siano sempre pronti a seguirla ed a supportarla.

Per “La Gazzetta dello Spettacolo” l’ha incontrata Francesco Russo, ascoltiamo le sue dichiarazioni:

Rimane quindi un successo radiofonico quello di questo nuovo singolo dell’artista di Sora, che segna un nuovo inizio per Anna Tatangelo che con decisione affronta il tema della libertà.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.