Giuseppe De Candia

Giuseppe de Candia si prepara per Sanremo Music Awards

Giuseppe De Candia

Pronto il cantautore Biscegliese, Giuseppe de Candia, che si esibirà sul palco del Living Garden a Sanremo, per la finale del SANREMO MUSIC AWARDS, accompagnato dalla sua band di giovani musicisti talentuosi.

Giuseppe è stato valutato e selezionato da una giuria composta da esperti musicali, come Umbi Maggi, Dj Aniceto e vari produttori, presentando due suoi brani scritti e arrangiati dallo stesso, “Angeli in blue jeans”, che ha assegnato il titolo al suo primo lavoro discografico, uscito il 17 Luglio 2013, ed “Ehi bella”, il suo primo singolo uscito a Settembre 2011.
Il cantautore si esibirà a Sanremo il giorno 13 Febbraio, gareggiando con “Ehi bella”, più un altro brano, d’ascolto, che farà parte successivamente del suo nuovo secondo progetto discografico, nato in questi due intensi anni, a cavallo tra Ottobre 2013 e Febbraio 2015.
Nuove sonorità e arrangiamenti, con la collaborazione della sua band ed altri giovani musicisti.
Molte altre news alle porte di Maggio.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.