Gazzelle torna con “Noi no”: viaggio nel tempo e nei ricordi

Gazzelle. Foto di Simone Biavati

Gazzelle torna con “Noi no”: viaggio nel tempo e nei ricordi

Il nuovo singolo è un tuffo nel passato, tra cassette e sogni adolescenziali. Gazzelle annuncia due mega concerti per l’estate.

Dopo il successo di “Come il pane”, Gazzelle ci sorprende ancora una volta con il nuovo singolo “Noi no” (Maciste Dischi/Warner Music Italy), già disponibile in radio e sulle piattaforme digitali. Prodotto dal fidato Federico Nardelli, questo brano è un vero e proprio tuffo nel passato, un viaggio nostalgico tra ricordi d’infanzia e sogni adolescenziali.

Un tuffo nel passato
“Noi no” è un brano intriso di nostalgia, in cui il desiderio di tornare indietro nel tempo si intreccia con il ricordo dolceamaro di una quotidianità che non si riesce a dimenticare. Il 2017, i film degli anni ’90, i caschi pieni di adesivi: sono solo alcuni degli elementi che ci riportano alla mente le atmosfere uniche di questo pezzo.

Come ha raccontato lo stesso Gazzelle: «“Noi no” l’ho scritta un anno fa, in autunno, mentre cambiavo casa e aprivo uno ad uno tutti i vari scatoloni dove c’erano un sacco di cose, per lo più inutili, che mi portavo dietro da diversi anni».

Due mega concerti in arrivo
Non solo nuova musica, Gazzelle ha anche in programma due importanti e speciali eventi per l’estate del 2025: il 7 giugno al Circo Massimo di Roma e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Dopo il successo del suo tour nei palasport e l’esperienza al Festival di Sanremo, l’artista è pronto a regalare nuove emozioni ai suoi fan. Gazzelle è una delle voci più amate e sincere della sua generazione. Le sue canzoni contano oltre un miliardo di stream e i suoi concerti sono un vero e proprio rituale collettivo.

Lascia un commento