Gianna Nannini all’Arena: un’estate rock indimenticabile

Gianna Nannini live. Foto di Luisa Carcavale

Gianna Nannini all’Arena: un’estate rock indimenticabile

La rockstar italiana Gianna Nannini torna a incantare il pubblico con un nuovo tour estivo e un grande concerto all’Arena di Verona.

Gianna Nannini è pronta a infiammare l’estate 2025! La regina del rock italiano ha appena annunciato un nuovo tour estivo che culminerà con un grande concerto all’Arena di Verona il 21 settembre.

Dopo il grandissimo successo del tour indoor “Sei nell’anima”, che ha registrato il tutto esaurito in tutta Europa, la Nannini torna a regalare emozioni ai suoi fan con una serie di date live che toccheranno le principali città europee.

Un progetto a 360 gradi
“Sei nell’anima” è molto più di un semplice tour. È un progetto artistico a 360 gradi che comprende un nuovo album, un film e un libro. L’album, uscito per Columbia Records/Sony Music Italy, è una raccolta di brani inediti e rivisitazioni di vecchi successi, mentre il film, liberamente tratto dall’autobiografia “Cazzi miei”, racconta la storia straordinaria di una delle artiste più iconiche del nostro Paese.

Gianna Nannini Foto di Simone De Luca
Gianna Nannini Foto di Simone De Luca

«Sei nell’anima è un progetto che mi sta molto a cuore. Ho messo tutta me stessa in questo lavoro e spero che il pubblico lo apprezzi», ha dichiarato Gianna Nannini.

Non perdere l’occasione di vivere un’estate rock!
I biglietti per il concerto all’Arena di Verona fanno parte del tour estivo “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025”.

Lascia un commento