Eiffel 65: 25 anni di “Blue”
Una serata indimenticabile per celebrare la hit “Blue” che ha fatto la storia della dance con gli Eiffel 65.
Preparatevi a rivivere le emozioni degli anni ’90: gli Eiffel 65 stanno per tornare a farci ballare con uno show indimenticabile all’Unipol Forum di Milano il prossimo 17 aprile 2025. A venticinque anni dall’uscita della leggendaria “Blue”, il duo italiano più famoso al mondo ha deciso di celebrare questo importante anniversario con un concerto evento che farà la storia della musica dance.
Un viaggio nel tempo tra le hit più amate
Per oltre due ore, Maury e Jeffrey ci porteranno in un viaggio attraverso la loro discografia, riproponendo tutti i loro successi, da “Blue” a “Move Your Body”, fino ai brani più recenti. Ma non è tutto: lo show sarà ricco di sorprese, con versioni inedite dei loro brani più famosi e la partecipazione di special guest che hanno fatto parte del loro percorso musicale.
“Siamo emozionatissimi di tornare a Milano per festeggiare con tutti i nostri fan i 25 anni di ‘Blue’ – hanno dichiarato gli Eiffel 65 – Sarà una serata unica, piena di energia e nostalgia. Non vediamo l’ora di vedervi tutti all’Unipol Forum!”
Blue, la canzone che ha lanciato gli Eiffel 65 nel mondo, è stata una vera e propria rivoluzione per la musica dance. Il brano è rimasto per settimane al primo posto delle classifiche di tutto il mondo e ha ottenuto una nomination ai Grammy Awards. Ancora oggi, “Blue” è uno dei brani più amati e ascoltati al mondo, come dimostra il successo della recente collaborazione con David Guetta e Bebe Rexha, “I’m Good (Blue)”.
Un’icona della musica dance
Gli Eiffel 65 sono un’icona della musica dance a livello mondiale. Grazie al loro sound inconfondibile, hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo e hanno collezionato numerosi successi. In oltre vent’anni di carriera, il duo ha tenuto oltre 1000 concerti in 40 Paesi, sempre registrando il tutto esaurito.