Giusy Ferreri sboccia con i Bloom

Giusy Ferreri sboccia con i Bloom

Giusy Ferreri si reinventa con un progetto rock, tra sonorità alternative e live unici in “Hangover”. Ascoltiamo il singolo per voi.

La cantautrice siciliana Giusy Ferreri torna a stupire il pubblico con un nuovo progetto musicale: i Bloom. La cantautrice, già nota per la sua voce potente e le sue hit pop, si è immersa nel mondo del rock alternativo, dando vita a un album intenso e coinvolgente intitolato “Hangover”.

Disponibile dal 22 novembre in versione CD limited edition autografata, “Hangover” è un viaggio introspettivo e sperimentale, frutto della collaborazione di Giusy con i musicisti Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. Il disco, già disponibile in digitale e in Dolby Atmos, è un vero e proprio manifesto della rinascita artistica della cantante, che ha voluto esplorare nuove sonorità e dare sfogo alla sua anima rock.

A anticipare l’uscita dell’album è il nuovo singolo “Mai più”, in radio dall’8 novembre. Il brano, scritto da Giusy Ferreri sulle musiche di Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli, è un inno alla voglia di ricominciare, di lasciarsi alle spalle il passato e di abbracciare il futuro con entusiasmo.

Per presentare dal vivo i brani di “Hangover”, i Bloom hanno organizzato due speciali showcase: il 25 novembre ai Magazzini Generali di Milano e il 27 novembre al Largo Venue di Roma.

“Hangover” è un progetto ambizioso e personale, che vede Giusy Ferreri non solo come cantante, ma anche come produttrice esecutiva, autrice di tutti i testi e di gran parte delle musiche. Il disco, registrato a Londra e mixato a Bologna, è un vero e proprio gioiello sonoro, caratterizzato da arrangiamenti ricchi e complessi e da un’interpretazione vocale straordinaria.

Con i Bloom, Giusy Ferreri dimostra ancora una volta la sua versatilità e la sua capacità di reinventarsi. Un progetto che farà sicuramente parlare di sé e che conquisterà il cuore di tutti gli appassionati di musica rock… e non solo!

Lascia un commento