CoCo e Luchè tornano a far tremare le charts con “Kiss”
Un duo esplosivo, CoCo e Luchè, anticipa l’uscita di “Mai Più Forse”, il nuovo album ricco di featuring di CoCo.
È ufficialmente tornata una delle collaborazioni più iconiche del rap italiano: CoCo e Luchè si riuniscono nel nuovo singolo “Kiss”, estratto dal tanto atteso album “Mai Più Forse”. Il brano, prodotto dai Voga, è un concentrato di energia e melodie irresistibili che proietta i due artisti verso nuove vette creative.
Le barre potenti e le punchline accattivanti si alternano a ritornelli che si imprimono immediatamente nella mente, dando vita a un pezzo che promette di scalare le classifiche. “Kiss” è solo un assaggio di quello che ci aspetta nell’album, in uscita l’8 novembre e ricco di collaborazioni prestigiose con artisti del calibro di Geolier, Guè, Ernia, Yung Snapp e Anice.
CoCo torna a parlare di sé
Ma non è tutto qui. Con la title track “Mai Più Forse”, CoCo si racconta in maniera profonda e personale, invitando tutti a superare le proprie incertezze e a prendere in mano il proprio destino. Il rapper napoletano, noto per i suoi testi introspettivi e i messaggi positivi, conferma ancora una volta la sua capacità di toccare le corde emotive del pubblico.
“Mai Più Forse” è un progetto ambizioso che segna una nuova tappa nella carriera di CoCo, spingendolo verso un livello artistico ancora più maturo. L’album, disponibile in diversi formati, è destinato a diventare un punto di riferimento per la scena urban italiana.
Di seguito la tracklist dell’album:
- Intro
- Qui per un motivo
- Mai più forse
- Preferisco morire feat. Anice
- Kiss feat. Luchè
- Se fosse per me feat. Ernia
- Video hot feat. Geolier
- Se non sto con te
- Friendzone
- Il mio hobby
- Un’altra persona (interlude)
- Skincare feat. Guè & Yung Snapp
- N’ata cos
- Orgoglioso di te
- Sabato
- Ho dato il massimo
- Qualcosa da bere feat. Luchè
- Casa nuova
CoCo, un’icona del rap italiano
CoCo, classe ’93, ha iniziato la sua carriera giovanissimo, conquistando il pubblico con il suo stile inconfondibile e la sua capacità di raccontare storie vere e autentiche. Negli anni, ha collaborato con alcuni dei nomi più importanti del panorama musicale italiano, consolidando la sua posizione di artista di punta.
Con “Mai Più Forse”, CoCo dimostra ancora una volta di essere una delle voci più influenti e carismatiche del rap italiano, capace di unire generazioni diverse e di trasmettere un messaggio di speranza e determinazione.
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz
