Sting torna in Italia con il suo tour “3.0”

Sting torna in Italia con il suo tour “3.0”

Il leggendario artista britannico Sting porterà la sua musica in alcune delle location più suggestive del nostro Paese.

Sting è pronto a incantare nuovamente il pubblico italiano con il suo tour mondiale “Sting 3.0”. Il cantautore, noto per i suoi successi con i Police e per la sua brillante carriera da solista, ha annunciato tre date nel nostro Paese per il prossimo anno: il 6 luglio a Bassano del Grappa, il 7 luglio a Roma e il 9 luglio a Codroipo.

Accompagnato dal virtuoso chitarrista Dominic Miller e dal dinamico batterista Chris Maas, Sting presenterà un repertorio che spazia dai suoi più grandi successi alle gemme meno conosciute della sua discografia. Lo spettacolo, già acclamato dalla critica internazionale, si distingue per l’energia e l’intimità delle performance, come evidenziato dalle recensioni entusiastiche ricevute durante le tappe nordamericane.

“È stata la serata perfetta”, ha commentato l’Oakland Press. “È stato il tipo di spettacolo che ha unito i punti artistici più ampi”, ha aggiunto il Detroit Free Press.

Il tour “Sting 3.0” rappresenta una nuova era dinamica per l’artista, che ha anche pubblicato una nuova canzone, “I Wrote Your Name (Upon My Heart)”, ispirata proprio da questa esperienza.

I fan italiani potranno acquistare i biglietti in prevendita a partire dal 30 ottobre visitando il sito ufficiale di Sting. Non perdete l’opportunità di assistere a uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.

Questo il calendario completo:

  • 6 luglio · Bassano Del Grappa, Bassano Music Park – Parco ragazzi del ’99
  • 7 luglio · Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea
  • 9 luglio · Codroipo (UD), Villa Manin (per GO!2025&Friends)

Lascia un commento