Emozioni: Mogol e Carroccia insieme per celebrare Battisti
Emozioni è un viaggio musicale unico attraverso le canzoni che hanno fatto la storia, con tre date imperdibili tra novembre e dicembre.
L’attesa è finalmente finita per tutti gli appassionati di Lucio Battisti e le sue… emozioni. Mogol e Gianmarco Carroccia si riuniscono sul palco per un tour esclusivo intitolato “Emozioni – La mia vita in canzone”, un viaggio musicale che ripercorrerà alcuni dei brani più iconici del duo che ha segnato un’epoca nella musica italiana.
Lo spettacolo prenderà il via il 3 novembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, dove sarà accompagnato dalle coinvolgenti sonorità della Emozioni Orchestra, composta da 20 elementi diretti dal Maestro Marco Cataldi, autore anche degli arrangiamenti.
Ma tutto quello che sono le meravigliose sensazioni musicali che lo spettacolo offre continueranno a diffondersi nelle successive date del tour: il 27 novembre al Teatro Metropolitan di Catania e il 28 novembre al Teatro Golden di Palermo. In queste occasioni, Mogol e Carroccia saranno accompagnati da una band d’eccezione composta da musicisti di grande talento.
“Emozioni” non è semplicemente un concerto, ma un vero e proprio racconto musicale. Attraverso le parole di Mogol, che ha composto i testi di alcune delle canzoni più amate di sempre, e l’interpretazione straordinaria di Gianmarco Carroccia, il pubblico rivivrà tutte le storie ed i racconti che si celano dietro ogni brano.
Un’occasione unica per celebrare l’eredità artistica di Lucio Battisti e per immergersi in un’atmosfera magica, fatta di musica, parole e ricordi indelebili.
Le date del tour:
- 3 novembre – MILANO – Teatro Lirico Giorgio Gaber
- 27 novembre – CATANIA – Teatro Metropolitan
- 28 novembre – PALERMO – Teatro Golden