Malika Ayane: pronto il tour teatrale
Con qualche data che già preannuncia il sold-out, il viaggio in musica di Malika Ayane nel nuovo tour passa per i teatri.
La cantautrice italiana Malika Ayane è pronta a incantare il pubblico con il suo nuovo tour teatrale. A meno di un mese dall’inizio delle performance, la notizia che fa più felici i fan è il sold out per la data milanese del 15 novembre al Teatro dal Verme.
Un successo annunciato per un’artista che, con oltre 15 anni di carriera, ha saputo conquistare il cuore di milioni di ascoltatori. In ogni tappa del tour, Malika porterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso le sfumature dei suoi successi più amati, in location che racconteranno la sua storia artistica e la sua evoluzione.
Un viaggio tra passato e presente
Il “Malika Ayane a teatro 2024”, prodotto e organizzato da Friends&Partners, partirà ufficialmente il 10 novembre dall’Auditorium Santa Caterina di Trento, preceduto dalla data zero del 7 novembre al Teatro Italiano di Gallipoli.
Il tour toccherà le principali città italiane, tra cui Torino, Mestre, Bologna, Spoleto, Firenze, Senigallia, Roma e Napoli, ecco il calendario:
- 7 NOVEMBRE 2024 – GALLIPOLI (LE) – TEATRO ITALIANO – DATA ZERO
- 10 NOVEMBRE 2024 – TRENTO – AUDITORIUM SANTA CHIARA
- 13 NOVEMBRE 2024 – TORINO – TEATRO COLOSSEO
- 15 NOVEMBRE 2024 – MILANO – TEATRO DAL VERME // SOLD OUT
- 16 NOVEMBRE 2024 – MESTRE (VE) – TEATRO TONIOLO
- 18 NOVEMBRE 2024 – BOLOGNA – TEATRO CELEBRAZIONI
- 23 NOVEMBRE 2024 – SPOLETO (PG) – TEATRO NUOVO MENOTTI
- 27 NOVEMBRE 2024 – FIRENZE – TEATRO PUCCINI
- 29 NOVEMBRE 2024 – SENIGALLIA (AN) – TEATRO LA FENICE
- 30 NOVEMBRE 2024 – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
- 3 DICEMBRE 2024 – NAPOLI – TEATRO AUGUSTEO
Sottosopra: un nuovo capitolo
Non mancherà nella scaletta “Sottosopra”, l’ultimo singolo di Malika Ayane, che ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità artistica. Il brano, accompagnato da un videoclip suggestivo diretto da Attilio Cusani, è un invito a celebrare la propria unicità.
A seguito del successo di “Sottosopra”, è stato pubblicato anche un EP con tre remix del brano, realizzati da importanti nomi della scena musicale internazionale come DJ Ralf e Cioz.