Tananai torna con CalmoCobra
Per Tananai un nuovo capitolo più maturo e consapevole con il singolo CalmoCobra e l’arrivo del tour live. Ecco le date.
L’attesa è finalmente finita: Tananai è pronto a svelare al mondo il suo nuovo album, “CalmoCobra”, in uscita il prossimo 18 ottobre. Un progetto discografico che promette di sorprendere i fan, mostrando un lato più maturo e profondo dell’artista milanese.
Un’anima più consapevole
Dopo il successo travolgente di “Rave, Eckussu”, Tananai torna con un album che si preannuncia ricco di novità. “CalmoCobra” è un viaggio introspettivo, un’esplorazione dell’anima che porta alla luce un Tananai più consapevole e deciso ad assaporare ogni istante della vita. Le 12 tracce che compongono l’album, 9 delle quali inedite, sono un mix di sonorità e testi che riflettono la crescita artistica dell’interprete.
Un’edizione limitata da collezione
Per i fan più accaniti, Tananai ha pensato a un’edizione limitata da collezione disponibile in esclusiva sullo Shop Universal. Oltre alle versioni standard in CD e vinile, sarà possibile acquistare formati speciali come il CD e il vinile autografati, la musicassetta e l’LP Picture Disc. E non finisce qui: in collaborazione con Levi’s®, è stata creata una Trucker Jacket personalizzata e un’ampia gamma di merchandising esclusivo, tra cui sticker, patch e portachiavi.
Un tour imperdibile
A seguito dell’uscita dell’album, Tananai porterà la sua nuova musica live in tutta Italia con il “CalmoCobra LIVE 2024”. A partire da novembre, l’artista si esibirà nei principali palchi italiani, regalando ai suoi fan un’esperienza indimenticabile.
Questo il dettaglio delle date:
- Sabato 2 novembre 2024 – JESOLO (VE) – Palazzo del Turismo (data zero)
- Lunedì 4 novembre 2024 – MILANO – Forum
- Martedì 5 novembre 2024 – MILANO – Forum
- Venerdì 8 novembre 2024 – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
- Sabato 9 novembre 2024 – PADOVA – Kioene Arena
- Martedì 12 novembre 2024 – BARI – Palaflorio
- Venerdì 15 novembre 2024 – EBOLI (SA) – Palasele
- Mercoledì 20 novembre 2024 – ROMA – Palazzo dello Sport
- Sabato 23 novembre 2024 – LIVORNO – Modigliani Forum
- Mercoledì 27 novembre 2024 – BOLOGNA – Unipol Arena
- Venerdì 29 novembre 2024 – PESARO – Vitrifrigo Arena
- Martedì 3 dicembre 2024 – TORINO – Inalpi Arena