La bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis, ci sorprende ancora una volta, questa volta con un progetto che la vede protagonista nel mondo della musica elettronica.
E’ uscito infatti il suo primo singolo da solista, “Get up bitch! Shake ya ass“, in collaborazione con la popstar brasiliana Anitta.
Un nuovo capitolo per Victoria
Dopo aver conquistato le classifiche mondiali con i Måneskin, Victoria decide di esplorare nuove sonorità. Con questo brano, l’artista romana dimostra ancora una volta la sua versatilità, unendo il rock al mondo della musica elettronica. Il risultato è un mix travolgente e senza compromessi, che si discosta dalle sonorità a cui ci ha abituati con la sua band.
Dalla chitarra al mixer
Victoria, che ha iniziato a suonare la chitarra all’età di otto anni, ha scoperto una nuova passione per la musica elettronica. Negli ultimi anni, l’abbiamo vista spesso dietro le console di famosi club di tutto il mondo, da Milano a New York. In questo nuovo progetto, la bassista fonde le sue radici rock con le sonorità più attuali, creando un sound unico e coinvolgente.
Una collaborazione esplosiva
Per il suo primo singolo da solista, Victoria ha scelto di collaborare con Anitta, una delle artiste più famose del panorama musicale latinoamericano. Insieme, le due artiste hanno creato un brano che promette di diventare un vero e proprio tormentone estivo.
Cosa dice Victoria De Angelis del suo nuovo progetto?
“Sono felicissima di condividere questo nuovo capitolo della mia carriera con tutti voi. Questo progetto nasce dalla mia passione per la musica elettronica e dalla voglia di sperimentare nuove sonorità. Spero che ‘Get up bitch!’ vi faccia ballare e divertire tanto quanto me“.