Sal Da Vinci
Sal Da Vinci

Sal Da Vinci: nuovo singolo “Rossetto e Caffè” e UniverSaltour

Rossetto e Caffè, un racconto di amore e speranza, che anticipa il tour di Sal Da Vinci

È uscito venerdì 14 giugno, in radio e sulle piattaforme digitali “Rossetto e Caffè”, il nuovo singolo di Sal Da Vinci che anticipa l’uscita di un nuovo album in autunno.

Il brano, che racconta il desiderio, la passione e l’amore attraverso un magico intreccio di lingua napoletana e italiana, è accompagnato da un videoclip girato nella splendida cornice della Costiera Sorrentina. Il video, diretto da Giuseppe Marco Albano, vede la partecipazione straordinaria di Martina Stella.
“Rossetto e Caffè” è un brano synth-pop che coniuga tradizione e modernità, sottolineando come l’amore non sia mai una moda passeggera, ma un elemento essenziale della vita.

Un’estate all’insegna della musica e della solidarietà
L’uscita del nuovo singolo segna il preludio di un’estate ricca di musica per Sal Da Vinci. Il 5 luglio il cantautore sarà protagonista di un grande evento alla Reggia di Portici, data inaugurale dell’attesissimo UniverSaltour.
“UniverSaltour” è un concerto-spettacolo che esplora il tema dell’amore attraverso brani iconici e originali, con l’obiettivo di riscoprire la bellezza e la forza di questo sentimento universale. Lo spettacolo di Portici sarà il primo di una serie di grandi eventi in location prestigiose in cui Sal Da Vinci, accompagnato da un’orchestra dal vivo diretta dal Maestro Adriano Pennino e da due danzatori, emozionerà il pubblico con la sua musica.
Un evento all’insegna della musica e della solidarietà: il ricavato sarà infatti devoluto all’Emanuele Onlus, associazione cattolica di beneficenza, con il fine di costruire una casa di accoglienza per i bambini abbandonati e malati a Giampilieri Marina, in provincia di Messina.

Un messaggio di speranza e di amore
Con “Rossetto e Caffè” e UniverSaltour, Sal Da Vinci lancia un messaggio di speranza e di amore, invitandoci a riscoprire la bellezza e la forza di questo sentimento che dà senso alla vita. Un invito a vivere con passione e a non dimenticare mai il potere unificante dell’amore.

Lascia un commento