Katy Perry for Woman's World by Jack Bridgland
Katy Perry for Woman's World by Jack Bridgland

Katy Perry: arriva Woman’s World

Il brano vuole essere l’inizio di una nuova era musicale per Katy Perry

Katy Perry è pronta a scatenare una nuova rivoluzione pop: la superstar mondiale ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, “Woman’s World”, in arrivo giovedì 11 luglio alle ore 23.00.

Il brano, che segna l’inizio di una nuova straordinaria era musicale per l’artista, sarà accompagnato da un video ufficiale che verrà presentato in anteprima la mattina del 12 luglio.

L’attesa è già alle stelle tra i fan, che hanno avuto un primo assaggio del singolo grazie a un frammento condiviso dalla Perry sui suoi social media. La copertina del singolo, scattata dall’acclamato fotografo britannico Jack Bridgland, non ha fatto che aumentare l’hype, mostrando un’immagine audace e sensuale della cantante.

“Woman’s World” rappresenta il primo singolo estratto dal prossimo album di Katy Perry, che promette di essere un vero e proprio successo. Con ben 115 miliardi di stream all’attivo, oltre 70 milioni di album venduti nel mondo e 143 milioni di brani singoli, Katy Perry si conferma una delle artiste più importanti e vendute di tutti i tempi. Il suo successo è tale da averle fatto guadagnare l’ingresso nell’elitario club “100 Million Certified Songs” della RIAA, un traguardo raggiunto da soli cinque artisti discografici nella storia.

Oltre al nuovo singolo, Katy Perry ha in serbo per i suoi fan un altro grande evento: il prossimo 20 settembre sarà protagonista di un concerto da tutto esaurito al Rock in Rio in Brasile. Si tratta del suo ritorno al festival di Rio de Janeiro dopo ben nove anni, dall’edizione del 2015.

“Woman’s World” è solo l’inizio di un’estate ricca di musica e successi per Katy Perry. I fan non vedono l’ora di scoprire il nuovo capitolo della sua carriera e di immergersi nelle nuove sonorità che la cantante ha in serbo per loro.

Lascia un commento