Harry Styles ai The Brit Awards Show 2023. Foto dal Web
Harry Styles ai The Brit Awards Show 2023. Foto dal Web

Harry Styles annuncia nuovo album e tour mondiale

Harry Styles, il cantautore e attore inglese, ha annunciato oggi l’uscita del suo terzo album in studio e di un tour mondiale di supporto.

L’album, intitolato “TPWK”, uscirà il 28 luglio 2024 e sarà disponibile per il pre-ordine da domani. Il tour, intitolato “Love On Tour”, partirà da Glasgow il 15 settembre 2024 e farà tappa in Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda.

L’annuncio è stato dato da Styles sui suoi canali social media, con un breve video che mostra il cantante in studio di registrazione. Il video è stato accompagnato da un messaggio in cui Styles ha scritto: “Non vedo l’ora di condividere questo nuovo album con voi. È stato un viaggio incredibile realizzarlo e non potrei essere più felice di finalmente mostrarlo al mondo”.

TPWK è il primo album di Styles da “Fine Line”, uscito nel 2019. L’album è stato un grande successo commerciale e di critica, raggiungendo la prima posizione in classifica in oltre 14 paesi. Il tour di supporto all’album, “Love On Tour”, è stato uno dei più grandi del 2021, con oltre 1 milione di biglietti venduti.

L’annuncio di Styles è stato accolto con entusiasmo dai suoi fan, che hanno già iniziato a pre-ordinare l’album e i biglietti per il tour. I trend di Google mostrano un picco di ricerche per “Harry Styles”, “TPWK” e “Love On Tour” nelle ultime ore.

L’album e il tour di Styles sono attesi come due dei più grandi eventi musicali del 2024. Styles è uno degli artisti più popolari al mondo e il suo seguito continua a crescere. Con la sua musica contagiosa e il suo carisma sul palco, Styles è sicuro di regalare ai suoi fan un’esperienza indimenticabile.

Oltre all’album e al tour, Styles ha anche in programma di recitare in un nuovo film. Il film, intitolato “Don’t Worry Darling”, è diretto da Olivia Wilde e vede protagonisti anche Florence Pugh e Chris Pine. Il film uscirà il 22 settembre 2024.

Harry Styles è un vero e proprio fenomeno globale. Con la sua musica, i suoi film e la sua personalità, Styles ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Il suo nuovo album e tour sono solo l’ultima tappa di un viaggio incredibile che sembra destinato a durare ancora per molti anni a venire.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento