La Sad. Foto di Onofrio Petronella
La Sad. Foto di Onofrio Petronella

La Sad: il punk-pop italiano al Summersad Tour 2024

La Sad, il trio composto da Theø, Plant e Fiks, è pronto a scatenare l’estate con il Summersad Tour 2024.

Un tour che, dopo il successo del 2023, porterà la loro musica energica e i loro testi introspettivi in giro per l’Italia, con date a Roma, Bologna, Perugia, Collegno, Brescia, Caorle, Gallipoli, Cinquale, Pescara e Sesto San Giovanni.

Dall’esordio al successo

Nata nel 2020 dall’unione di tre artisti con esperienze diverse, La Sad si è subito imposta sulla scena musicale italiana con il suo sound unico, che mescola punk, pop e trap. Le loro canzoni, come “Summersad”, “Psycho Girl”, “Miss U” e “2nite”, affrontano tematiche vicine a molte generazioni, come la depressione, l’ansia e le difficoltà relazionali.

Un anno da incorniciare

L’anno appena trascorso ha visto La Sad protagonista di un’ascesa inarrestabile. Il loro album di debutto, “Sto nella Sad”, li ha consacrati come ambasciatori del nuovo emo italiano. Il singolo “Toxic” è stato certificato Disco d’Oro e il tour estivo ha registrato il tutto esaurito. A coronare un anno da favola (il 2024), la partecipazione alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Autodistruttivo”.

Un’energia travolgente e un messaggio di speranza:

La Sad non è solo una band, ma un vero e proprio movimento che unisce generazioni diverse. La loro musica è un invito a non aver paura di mostrarsi vulnerabili e a lottare per i propri sogni.

Il Summersad Tour 2024 sarà un’occasione imperdibile per vivere l’energia travolgente dei loro live e per cantare a squarciagola le loro canzoni che, con uno sguardo di speranza verso il futuro, ci insegnano ad imparare dagli errori e a rialzarsi sempre.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento