Elodie - A fari spenti

Elodie ritorna… a fari spenti

Graffiante, energica e sempre più diva, Elodie torna con il suo nuovo singolo dal titolo “A fari spenti“.

Il pezzo uscito che sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme da venerdì 22 settembre è stato scritto da Elisa con Marz e Zef che ne hanno curato anche la produzione.

Dopo diverse hit da club, con il singolo “A Fari Spenti” Elodie prosegue la sperimentazione nel mondo del dance pop. La scrittura del brano fotografa l’evanescenza di momenti che hanno composto un rapporto.

I prossimi live di Elodie

Dopo il successo dello show evento sold out al Mediolanum Forum di Milano, Elodie tornerà sul palco in autunno con il tour “Elodie Show 2023”, prodotto da Vivo Concerti. La tournée nei palazzetti inizierà al Palapartenope di Napoli venerdì 17 e sabato 18 (sold out) novembre, proseguirà al Mediolanum Forum a Milano lunedì 20 e martedì 21 (sold out) novembre e a Roma il 25 (sold out) e 26 novembre al Palazzo dello Sport, concludendosi il 5 dicembre al Mandela Forum a Firenze.

Ecco il calendario completo:

  • Venerdì 17 novembre 2023 @ NAPOLI – Palapartenope
  • Sabato 18 novembre 2023 @ NAPOLI – Palapartenope – SOLD OUT
  • Lunedì 20 novembre 2023 @ MILANO – Mediolanum Forum
  • Martedì 21 novembre 2023 @ MILANO – Mediolanum Forum – SOLD OUT
  • Sabato 25 novembre 2023 @ ROMA – Palazzo dello Sport – SOLD OUT
  • Domenica 26 novembre 2023 @ ROMA – Palazzo dello Sport
  • Martedì 05 dicembre 2023 @ FIRENZE – Mandela Forum

Elodie

Artista multiplatino con due miliardi di stream totali in carriera, 500 milioni dei quali con il suo ultimo album “Ok. Respira”, nel corso della 68ª edizione ha vinto il David di Donatello per “Proiettili (Ti mangio il cuore)” come “Miglior canzone originale”, interpretata da Elodie con Joan Thiele e scritta dalle stesse insieme a Elisa ed Emanuele Triglia.

E voi a quale data sarete presenti?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento