Diodato - Cover di Così speciale
Diodato - Cover di Così speciale

Diodato: il nuovo album è “Così speciale”

Diodato è pronto a stupirci e farci innamorare del suo nuovo progetto musicale intitolato “Così speciale”.

Un album, in uscita il prossimo 24 marzo, preceduto dalla title-track che porta lo stesso nome, “Così speciale”, in uscita il 3 marzo su tutte le piattaforme.

Dopo lo straordinario successo di “Che vita meravigliosa” (disco di platino), anticipato dal singolo estratto “Fai rumore” con cui Diodato vinse nel 2020 il Festival di Sanremo e con cui si esibì prima in un’Arena di Verona deserta, causa dell’emergenza Covid, per poi incantare all’Eurovision Song Contest di Torino lo scorso maggio 2022 con una performance mozzafiato.

“Così speciale” è composto da 10 tracce tutte inedite: Ci vorrebbe un miracolo; Così speciale; Ormai non c’eri che tu; Che casino; Occhiali da sole; Buco nero; Ci dobbiamo incontrare; Se mi vuoi; Lasciati andare; Vieni a ridere di me e sarà disponibile in formato CD, vinile, vinile autografato in esclusiva su Amazon e in una speciale box deluxe in tiratura limitata e numerata contenente cd con artwork bianco, vinile con artwork bianco, 2 fogli di sticker che richiamano i fiori della cover in diverse dimensioni e due stampe in alta qualità.

Dieci saranno le date che seguiranno l’uscita del nuovo album e che vedranno Diodato protagonista sui maggiori palchi italiani ed europei.

Si partirà da Padova il 15 aprile, poi Milano il 20 aprile, Torino il 22 aprile, Bologna il 27 aprile per arrivare a Madrid il giorno 11 maggio, Berlino il 18 maggio, Parigi il 20 maggio, Amsterdam il 26 maggio, Praga il 27 maggio e Roma il 27 luglio come conclusione del tour.

E voi avete una canzone preferita di questo artista? Vi ricordate ancora le sue esibizioni? Scrivetecelo nei commenti per leggere altre notizie su Diodato.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento