Rihanna - Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show
Rihanna - Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show

Rihanna: Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show

Senza se e senza ma, l’artista internazionale Rihanna, ha pubblicato un trailer ufficiale che anticipa il suo attesissimo ritorno alla musica come headliner del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show.

Il video messo online ha subito riscosso un gran numero di visualizzazioni, come ogni pubblicazione della cantante.

A poche settimane dall’Halftime Show, i fan possono “Rih”-approfondire tutto ciò che riguarda Rihanna su Apple Music e con il nuovo Apple Music Sing i fan possono cantare le loro canzoni preferite di Rihanna con voci regolabili e testi in tempo reale con molteplici visualizzazioni dei testi per aiutare i fan a prendere il comando, esibirsi in duetti, cantare i cori e altro ancora.

La partnership pluriennale tra la NFL e Apple Music porta in vita l’Halftime Show del Super Bowl, lo spettacolo musicale più seguito dell’anno, con Apple Music, che celebra musicisti, autori, produttori e fan e offre la migliore esperienza di ascolto musicale al mondo con un catalogo di oltre 100 milioni di brani e un suono coinvolgente potenziato da Audio Spaziale.

Apple ha rivoluzionato l’esperienza musicale con iPod e iTunes e continua la sua pluripremiata tradizione con Apple Music.

E voi avete già ascoltato il nuovo premiere del pezzo di Rihanna? Fatecelo sapere nei commenti!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".

Lascia un commento