Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare
Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo che da marzo 2023 si esibirà in più concerti per l’Italia ed uno anche Svizzera, al Palazzo dei Congressi di Lugano il 5 marzo, come prima tappa della sua nuova esperienza artistica.

Le date del tour 2023 di Nino D’Angelo

Il mitico caschetto d’oro è di ritorno dal tour europeo, di grandissimo successo, con Gigi d’Alessio e subito si è detto pronto a progettare nuovi orizzonti che lo vedranno presente in molte città italiane:

  • 6 marzo 2023 – Teatro degli Arcimboldi di Milano
  • 11 marzo 2023 – Auditorium Conciliazione di Roma
  • 13 marzo 2023 – Teatro Europauditorium di Bologna
  • 20 marzo 2023 – Politeama Genovese di Genova
  • 24 marzo 2023 – Teatro delle Muse di Ancona
  • 25 marzo 2023 – Teatro Colosseo di Torino
  • 14 aprile 2023 – Teatro Palapartenope di Napoli
  • 21 aprile 2023 – Teatro Metropolitan di Catania
  • 22 aprile 2023 – Teatro Golden di Palermo.

Le dichiarazioni

In merito l’artista ha dichiarato: “Ho deciso di tornare sui palchi anche nel 2023 per ringraziare ancora una volta il mio pubblico che anche in quest’ultima estate ha dimostrato di amarmi. E anche per dare la possibilità a chi non ha avuto la possibilità di vedermi in questi ultimi anni di poterlo fare in occasione di questo tour. Avrò la fortuna di esibirmi ancora una volta in alcuni dei più prestigiosi teatri italiani e quindi la scaletta sarà più intima. Ci sarà l’occasione per divertirsi con il mio repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi”. 

Queste le dichiarazioni del bravo artista partenopeo a cui facciamo un grande “in bocca al lupo” per le sue future avventure professionali.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

La Nina - Cover Nun o voglio sape

La Nina: ecco Nunn ‘o voglio sape’

Abbiamo ascoltato il nuovo singolo di La Nina, che con un canto intenso e passionale lancia interpreta Nunn ‘o voglio sape’.

Michele Pecora. Foto di Giovanna Gori

Michele Pecora: vorrei fare Sanremo

Cantante da sempre, Michele Pecora, che abbiamo il piacere di ritrovare prima di Minturno Musica Estate 2022 dove è ospite.

Piero Mazzocchetti

Piero Mazzocchetti: ho amato questo mestiere sin da bambino

Un sentimento forte, quello che lega Piero Mazzocchetti alla musica, al suo amato canto. Lo ricordiamo in molti al suo primo Sanremo.

Lascia un commento