Eastpak Artist Studio - Manolo-Blahnik
Eastpak Artist Studio - Manolo-Blahnik

Eastpak Artist Studio: insieme per la ricerca

Eastpak, brand famosissimo di zainetti che impazzano fra i ragazzini, ha riunito i migliori stylist ed artisti di fama mondiale per promuovere un’asta di beneficenza e raccogliere fondi a favore della ricerca contro l’AIDS. 

Eastpak Artist Studio - Manolo-Blahnik
Eastpak Artist Studio – Manolo-Blahnik

All’iniziativa hanno partecipato, appunto, molti marchi celebri per sostenere questa nobile causa, uno fra tutti: Manolo Blanhik che, questa volta, non ha disegnato un paio di scarpe delle quali vanno letteralmente pazze le donne di tutto il mondo, ma ha creato in collaborazione con Eastpak, uno zainetto decorato a mano che è diventato un vero pezzo unico e che è entrato a far parte della nuova collezione Eastpak Artist Studio. Il brand ha coinvolto anche molte altre icone dell’alta moda del calibro di: Jean Paul Gaultier o il nostro amatissimo Elio Fiorucci che hanno dato il loro contributo essenziale per la creazione di zainetti che fossero vendibili al grande pubblico.

A questo proposito, l’impronta dello stilista o designer, che dir si voglia, si nota eccome perchè ogni pezzo della collezione è stato immaginato come unico ed irripetibile. Ognuno ha inserito il proprio stile e ha reso ogni zainetto una vera e propria opera d’arte. L’estro creativo di ogni casa di moda ha permesso, infatti, di ottenere dei risultati magnifici. Ogni abbellimento o accorgimento che è stato introdotto, per rendere il pezzo unico, è stato fatto con amore e passione e al sol guardarli, questi zainetti sono: fantasiosi, coloratissimi, sgargianti e meravigliosamente briosi e alla moda. Infatti, chi possiederà uno di questi pezzi potrà ritenersi soddisfatto per due motivi: aver aiutato la ricerca a svolgere dei progressi per il bene dell’umanità e aver acquistato, per il proprio guardaroba, un pezzo creato dai migliori stilisti. L’asta inizierà il primo dicembre e da quella data tutti potranno fare le loro prime offerte.

Su Redazione

Redazione Giornalistica