Federica Raimo live

Brusciano, concluso l’evento “Moda Spettacolo e Sociale”

Federica Raimo live

Si è svolto domenica 5 ottobre l’evento organizzato dal negozio di abbigliamento “La Fiaba” e l’Associazione Vesuvius di Angelo Iannelli, in collaborazione di Art  For Barbiere By Angelo e l’amministrazione comunale di Brusciano, che ha concesso l’autorizzazione per la manifestazione.

Tantissimi gli spettatori provenienti da  tutto l’agronolano e accorsi  per ammirare  i  meravigliosi capi di abbigliamento de “la Fiaba” di Sciopero Antonietta, azienda nata nel 1989 che così ha voluto festeggiare i suoi venticinque anni di attività, inserendo in qualità di protagonisti i bambini e il sociale.
La kermesse è stata presentata e diretta  con maestria dallo showman Angelo Iannelli e la bellissima Emanuela Gambardella.

I lavori sono stati aperti con il saluto istituzionale del Comune di Brusciano, nella figura del Vicesindaco Giuseppe Negri e dell’Assessore alle Politiche Sociali Felicia Mocerino, entrambi entusiasti della bella iniziativa, che hanno ringraziato l’organizzazione e tutti i presenti, a nome del primo cittadino Giosy Romano.
I bambini sono stati i veri protagonisti  della serata e hanno deliziato il numeroso pubblico con capi di abbigliamento esclusivi, con le marche piu’ prestigiose, emozionando genitori, nonni e parenti. In particolare la piccola e simpaticissima Tonia di soli due anni, che si è comportata come una baby modella.

Da sottolineare il messaggio sociale  di Art For Barbiere Angelo,  con i modelli e le modelle che hanno mandato messaggi attraverso cartelloni di legalità e solidarietà, sfilando sulla famosa canzone del rapper Rocco Hunt “nu Juorno buono”.
Brusciano  ha vissuto una serata magica anche grazie agli artisti che sono intervenuti come ospiti: la splendida voce di Federica Raimo con due brani di spessore internazionale,  il bravissimo cantautore Felice Romano, che ha ricordato l’evento di solidarieta’ per il piccolo Vittorio che si svolgera’ il 13 ottobre a Pozzuoli, il maestro sassofonista Arcangelo Terracciano,  i  tangheri argentini Francesco Menichini e Antonella Devastato. E tanta moda, con le sfilate di capi di abbigliamento elegante, sportivo e intimo.  Da sottolineare anche il coinvolgimento dei genitori che hanno sfilato insieme ai loro figli.
Madrina è stata l’imprenditrice Anastasia Di Maio “Tramoter”.
La Kermesse  ha visto le riprese televisive di Mario Barone, accompagnato dalla giornalista  Rosaria Morra della emittente Anteprima Tv. Fotografi e operatori video ufficiali presenti Sebastiano Longano e Davide Guida titolare della DGPhotoArt, azienda di comunicazione e tecnologie informatiche.
La  serata si è conclusa fra scroscianti applausi e i fuochi d’artificio. Tra la soddisfazione degli organizzatori in particolare della  titolare Sciopero Antonietta e le figlie Stefania  e Monica Terracciano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento